Siamo al 23 dicembre e in questi giorni sforno pacchetti uno dopo l'altro!!! E' quando devo fare un regalo che la fantasia si sbizzarrisce!! Adoro confezionare i regali!!
Qui si trattava di confezionare un barattolo, che trovate in un mio vecchio post, ma leggermente diverso, pieno di torroncini.
Do molta importanza alla confezione, è il biglietto da visita del regalo stesso, così mi è sembrata carina l'idea di realizzare qualcosa di diverso ed adatto all'oggetto: un vero e proprio sacchetto seguendo una tecnica che ho trovato in rete e che vi riporto nel tutorial fotografico passo dopo passo.
class="separator" style="clear: both; text-align: center;">
Una volta preparato il sacchetto di carta ho rifinito il bordo superiore con un cutter e, dopo aver piegato il lembo in avanti, ho praticato 4 fori con la perforatrice. In seguito ho inserito nei fori dello spago in juta rosso, ho fatto un bel fiocchettino ed ho incollato con la colla a caldo un pom-pom con la stessa lana rossa del barattolo.
E' carino? Che ve ne pare?
Per adesso vi lascio ancora i miei più sinceri auguri, sperando che tutti, almeno nel giorno di Natale, possano dimenticare per un attimo le preoccupazioni, lasciando il posto a gioia e serenità.
Continuate a seguirmi, ho ancora qualche pacchetto da confezionare!!
Bacioni