Packaging natalizio ❄ Tutorial sacchetto di carta e idea regalo


Siamo al 23 dicembre e in questi giorni sforno pacchetti uno dopo l'altro!!! E' quando devo fare un regalo che la fantasia si sbizzarrisce!! Adoro confezionare i regali!!
Qui si trattava di confezionare un barattolo, che trovate in un  mio vecchio post, ma leggermente diverso, pieno di torroncini. 




Do molta importanza alla confezione, è il biglietto da visita del regalo stesso, così mi è sembrata carina l'idea di realizzare qualcosa di diverso ed adatto all'oggetto: un vero e proprio sacchetto seguendo una tecnica che ho trovato in rete e che vi riporto nel tutorial fotografico passo dopo passo.



Una volta preparato il sacchetto di carta ho rifinito il bordo superiore con un cutter e, dopo aver piegato il lembo in avanti, ho praticato 4 fori con la perforatrice. In seguito ho inserito nei fori dello spago in juta rosso, ho fatto un bel  fiocchettino ed ho incollato con la colla a caldo un pom-pom con la stessa lana rossa del barattolo.


E' carino? Che ve ne pare?
  
Per adesso vi lascio ancora i miei più sinceri auguri, sperando che tutti, almeno nel giorno di Natale, possano dimenticare per un attimo le preoccupazioni, lasciando il posto a gioia e serenità.


Continuate a seguirmi, ho ancora qualche pacchetto da confezionare!!
Bacioni

Subscribe to receive free email updates: