Le mie ricette delle feste nel magazine "Natale in FVG"

Natale in FVG

Ci sono le mie ricette nel festoso magazine "Natale in FVG"...


Natale in FVG


Quando tempo fa  Eva Trinca,vulcanica titolare  dello studio di promozione turistica e comunicazione "Emozione d'Autore" , mi ha chiesto  se volevo partecipare con le mie ricette al numero natalizio del magazine  , ho accettato con entusiasmo. Mi è sembrato un modo splendido per augurare Buone Feste a tutte le persone che sfoglieranno il magazine che per l'occasione è stato stampato in 20.000 copie e verrà distribuito gratuitamente nei locali pubblici e negli uffici turistici di tutta la regione.Chi saranno i lettori? Molti corregionali ma anche i  tantissimi turisti che hanno scelto il Friuli Venezia Giulia come meta per trascorrere le imminenti festività, gli alberghi sono sold out da tempo e li attendiamo....  All'interno del magazine un calendario ricco di eventi culturali, gastronomici, tradizionali e le mie ricette semplici e alla portata di tutti per vivere in serenità e senza stress questo periodo dell'anno......

FELICE NATALE A TUTTI

UN ABBRACCIO

Subscribe to receive free email updates: