Il mio albero di Natale 2016

 Come da tradizione l'8 dicembre si addobba l'albero di Natale, quest'anno rischiavo di non farlo..ero alla ricerca di un bel ramo per fare un albero diverso dal solito. Per tanti anni sempre uguale, seppur arricchito da mille ricordi. 
Proprio ieri mio marito è arrivato con questo ramo ed io e mia figlia ci siamo messe all'opera.
L'abbiamo inserito in un vaso di terra, che abbiamo ricoperto con noci, castagne, pigne e fette di arancia essiccata.
Le luci sono tutte rigorosamente bianche, e poi semplicemente abbiamo appeso qualche pupazzo e pallina qua e là.
Una spruzzata di neve finta per finire.
Le foto non rendono abbastanza, purtroppo nella mia living room non ho più una parete libera, quindi lo sfondo della foto distrae dai particolari.
Siamo molto soddisfatte, ci piace!!














E voi? Che tipo di albero preferite?
Un abbraccio..a presto :*

Subscribe to receive free email updates: