Vasetti autunnali contenitori per frutta secca




Dal riciclo di contenitori di latta di uso frequente, come quello dell'Ananas sciroppato per  il vasetto più grande e quello del latte condensato per il più piccolo, 
sono nati dei contenitori per la frutta secca:
 noci, mandorle, nocciole e castagne, tipiche della splendida stagione autunnale.

Dopo aver creato i manici con il fil di ferro, ho dato una mano di colla vinilica, che funge da aggrappante, su ciascun vasetto, poi una passata di vernice bianca ed una leggera spugnatura con del colore ciliegio per conferire un aspetto un po' vissuto.
L'ultimo tocco: foglie secche recuperate per strada fermate da un fiocco con dello spago in juta.


Durante le serate d'Autunno ed in Inverno, è delizioso gustare la frutta secca davanti al camino!


Questa è una vecchia sedia che ho recuperato dalla soffitta dei miei genitori, le ho dato una restaurata lasciando però tutte le imperfezioni al loro posto, l'adoro!


  Questo sarà il mio angolino relax per tutto l'Autunno  e l'Inverno che verrà!













Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie ultime novità seguitemi anche sulla pagina di
  Facebook e
 sui miei profili Google plusTwitterInstagram e Pinterest 

Subscribe to receive free email updates: