Benvenuto Autunno! ❤ Lanterne con foglie ad uncinetto


Che stagione meravigliosa è l’Autunno!

Le temperature iniziano ad abbassarsi, e questo già mi piace tantissimo, non immaginate come soffra il caldo! Tornano le sere di pioggia, dove non perdo occasione per gustare una cioccolata calda o una tisana davanti al camino con la famiglia, guardando una delle tante trasmissioni o fiction che la televisione ci propone dopo la pausa estiva.
L’Autunno è anche un’esplosione di colori, le foglie ingiallite disegnano i paesaggi di mille sfumature, è la stagione delle castagne e delle zucche. Io amo questa stagione! Per darle il benvenuto, visto che amo la luce delle candele, ho deciso di mostrarvi come decorare delle lanternine fai da te. Ho iniziato con lo stesso metodo delle DIY Lanterns for summer nights, dove troverete anche il tutorial, ma per decorarle ho realizzato delle piccole foglie ad uncinetto, le ho realizzate un po’ ad occhio, quindi vi propongo di cercare schemi o tutorial sul web, ce ne sono tantissimi, anche per le più esperte e pazienti! In un'altra invece, ho creato una rete con il filo in juta che avvolge una nocciola.
Vi lascio alle foto, buona stagione autunnale a tutti!



Se vuoi realizzare un pratico porta-gomitolo fai da te, clicca qui!




Stasera alle 21,00 non perdetevi il nuovo post dedicato alla festa dei nonni,  per l'iniziativa #handmadegrandparentsday2016 #TheCreativeFactory!

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle mie ultime novità seguitemi anche sulla pagina di
  Facebook ,
 sui miei profili Google plusTwitterInstagram e Pinterest 

Subscribe to receive free email updates: