ALEMilano: l'eleganza non è più un sogno



Oggi nessuna ricetta, ma una gradita scoperta.
Tra qualche mese festeggeremo il 18° compleanno di mia figlia e come qualsiasi ragazza della sua età, è alla ricerca del suo abito da sogno.
Girando per il web ho scoperto questo meraviglioso sito di abiti da sposa e da cerimonia.
Il sito si chiama ALE Milano e quando lo visiterete non crederete ai vostri occhi...gli abiti da sposa sono a dir poco meravigliosi 



se volete scoprire il prezzo cliccate sull'immagine e capirete di cosa parlo... sicuramente c'è l'imbarazzo della scelta, i modelli soddisferanno le vostre esigenze...
Per non parlare dei vestiti da sposa...date un'occhiata...

Sono vestiti bellissimi e accessibili a tutti... io e mia figlia ci siamo soffermati sui vestiti eleganti e gli abiti da sera




Potrete selezionare il vostro abito in base alla stoffa, colore, decori, lunghezza maniche,  scollatura, le ultime tendenze...non resta che scegliere e vi assicuro che non sarà facile, visto l'imbarazzo della scelta...e mia figlia è letteralmente impazzita!!






Subscribe to receive free email updates: