Due anni di Blog...statistiche!!

Immagine da Pinterest

Oggi il mio Blog compie due anni!!!!

Da quel primo post, datato 7 ottobre 2014, di tempo ne è passato davvero, ho conosciuto tante persone speciali che hanno i miei stessi sogni, persone che hanno da dare, da condividere ogni giorno le loro passioni e vi ringrazio tutti, per essere passati qui e per esserci tornati. Il mondo Blogger è affascinante!
Ma ora veniamo alle statistiche.. .in due anni il mio Blog ha registrato più di 100.000 visualizzazioni di pagina e sapete quale è il post più visualizzato in assoluto?
Al primo posto c'è la 
con 12585 visualizzazioni, seguito dai Waffle (7109)
La cosa che mi sorprende è che la Pagina Agenda settimanale  viene visualizzata ogni giorno più volte di tutti gli altri post che pubblico e non riesco a capirne il perché :-))
Non so se vi capita di sbirciare nella sezione statistiche del vostro blog, dove potete monitorare le 
visualizzazioni del vostro blog al momento, nella giornata, durante la settimana o nel mese...o addirittura di sempre!!

Mi piacerebbe conoscere i vostri post più visualizzati di sempre, se volete scrivete il link nei commenti!
Continuate a seguirmi anche sulla pagina di

  Facebook ,
 sui miei profili Google plusTwitterInstagram e Pinterest e sulla raccolta di Google+
Dolci e Delizie.

Grazie a tutti!




Subscribe to receive free email updates: