Una mia ricetta su www.terranuova.it



Un anno. E' passato ormai un anno da quando ho deciso di aprire questo blog, un modo per poter esprimere al meglio le mie capacità tra i fornelli e la mia passione per il mangiar sano. Giorno dopo giorno ho cercato di crescere sempre di più, sperimentando nuove ricette e quindi ritrovare quei sapori e profumi ormai perduti.

Cinque anni fa ho scoperto il lievito madre e da lì è cominciata la mia passione per fare il pane. Un po' alla volta ho cercato di migliorarmi per poter presentare un pane mangiabile. Con grande soddisfazione finalmente ho visto pubblicata una mia ricetta e per questo voglio ringraziare la rivista TerraNuova.it

Per poter visualizzare l'articolo, semplicemente cliccare qui sotto:

Pane di Segale con pasta madre
















Subscribe to receive free email updates: