Quadretto di Buona Pasqua


Ciao! Manca pochissimo al giorno di Pasqua ed oggi vi voglio mostrare il mio ultimo lavoro, un piccolo quadretto per decorare la casa o da regalare per un augurio speciale.
Per la base ho utilizzato piccole lastre di legno di riciclo, che ho dipinto con chalk paint bianca e leggere pennellate di celeste. Con un colore marrone ho poi creato delle chiazze per rendere tutto un po' più vintage.


Ho decorato il quadretto con ciò che avevo a disposizione: un centrino di carta a forma di cuore,  un piccolo rametto essiccato di lavanda legato assieme a dello spago di juta 


ed ho applicato una piccola farfalla ad uncinetto, piccoli bottoncini di madreperla ed una scritta di auguri fissata con una sola goccia di colla a caldo. E poi, quando la Pasqua sarà passata, questa scritta potrà anche essere tolta.





Non mi resta che augurarvi una Pasqua felice, 
Un abbraccio
Seguitemi sulla pagina di
  Facebook e
 sui miei profili Google plusTwitterInstagram e Pinterest !

Subscribe to receive free email updates: