Evviva! E' ritornato il mio programma preferito: KILIMANGIARO

Sì, ieri 8 ottobre c' è stata la 1a puntata del programma televisivo dedicato ai viaggi e attualità che io non mi perdo mai. Purtroppo, ero impegnata con un seminario olistico a cui tenevo molto e mi sono persa il programma che viene trasmesso sempre su RAI 3. Stamattina, però, con il mio tablet, dopo aver guardato i titoli e letto qualche articolo di cronaca sono andata su Raiplay  e mi sono guardato un pezzetto del programma . Adesso l'ho riaperto e si apre nel punto dove l'ho lasciato, quindi durante la settimana lo riaprirò più volte, impegni permettendo, e me lo vedrò tutto. Vi invito a fare altrettanto, perché non sempre hai il pomeriggio libero la domenica e poi è un programma che inizia alle 15,30 e termina alle h 19,00.

Subscribe to receive free email updates: