A casa siamo tutti in fibrillazione per l'ospite che arriverà in occasione delle festività natalizie. Mio figlio che vive a Parigi da un anno e mezzo, ha adottato una gatta e ha deciso di portarla qui in Italia, farà un viaggio in aereo e arriverà verso mezzanotte a casa. Io sinceramente sono un po' preoccupata, ma cosa si può fare? Intanto sto leggendo tutto quanto riguarda questa razza felina e sinceramente mi sorprendo quanto vado a imparare. Però, mi ripeto..... Era destino che un gatto dovesse entrare nella nostra casa per riequilibrare le disarmonie ed energizzare, perché il gatto ha poteri che neanche ci s'immagina.
Seguiranno post su questa permanenza che m'incuriosisce e m'intriga parecchio. Io in casa non ho mai voluto avere animali e non conosco la mia reazione a questa presenza. Spero bene, ci tengo a fare buona impressione su questo animale così sensibile e intuitivo.

Subscribe to receive free email updates: