Gregori Grabovoi un nome che tutti dobbiamo conoscere.

Ho partecipato a questi due webinar che desidero contribuire a diffondere per la salvezza di noi tutti. Ho acquistato alcuni libri di questa persona che ha il dono della chiaroveggenza sin dalla più tenera età e ha fatto  delle cose strabilianti per gli esseri normali, quali siamo noi.

Con le sequenze numeriche e la tecnica del pilotaggio si è in grado di guarire ogni malattia e ogni situazione di qualsiasi natura della nostra vita. Nel secondo video il dr Abate c'insegna questa tecnica.
Il link qui sotto è per partecipare all' webinar del 19 marzo , quello con Gregori Grabovoi.  Io ho partecipato il 6 e 9 marzo al primo e al secondo webinar e ho ricevuto i  link di questi due webinar e sarà così anche per il terzo webinar che si terrà il 13 marzo. Da ciò detto presumo che tutti e quattro le registrazioni degli  webinar saranno poi messe a disposizione.

Subscribe to receive free email updates: