Dieta. Si comincia.....

 Ho deciso che è tempo di riprendere il peso che avevo qualche tempo fa e che non sono più riuscita a perdere, per mille ragioni, non solo per la pandemia ancora presente con tutte le sue varianti. Sarà una dieta non rigida, solo con cibi che mi piacciono e preparati secondo il mio gusto e fantasia. Mi devo sentire libera di sperimentare e non con l’ossessione dell’etto che è andato su, perché il giorno prima ho aggiunto un cucchiaino di olio in più.  Per aiutarmi berrò un po’ di più, l’acqua proprio non riesco a berla e allora ogni due ore mi preparerò una delle tisane acquistate. Stamattina ho cominciato con la Detox di Angelica, non ho aggiunto la stevia che di solito uso per dolcificare , l’ho trovata buona di gusto. Quando avrò perso i 5 kg che voglio perdere, mi complimenterò con me stessa con un post di tanti bouquet di fiori. 


              

Subscribe to receive free email updates: