Appello al buon senso!

Desidero condividere un post di una carissima <<amica>> che seguo da quando ho creato il mio blog. Una persona squisita per la  naturale capacità d'infondere coraggio e trovare le parole giuste a farci accettare le cose della vita che possiamo anche non comprendere, come in questo caso la diffusione del "coronavirus" nella nostra bellissima Italia, per ora è confinato e circoscritto in alcuni comuni della Lombardia e Veneto. Ha inviato a tutti coloro che seguono il suo blog una bellissima preghiera che adesso condividerò con voi. 

Io benedico  questa situazione legata al coronavirus e lo faccio attraverso tutta la potenza dell’Amore che sono e di cui sono portatore. Questa mia benedizione rende sempre più brillante tutta la Luce contenuta dalla situazione legata al coronavirus.
Tutto ciò che riguarda la situazione legata al coronavirus si sta evolvendo per il meglio e io posso percepirlo consapevolmente.
Benedico tutta la potenza verso il bene supremo che la situazione legata al coronavirus contiene e chiedo e auguro che si manifesti in tutto il suo fulgore.
Benedico tutte le persone che sono coinvolte con la situazione legata al coronavirus e auguro loro di trarre il maggior beneficio dalla loro interazione con essa.
Benedico la relazione che esiste tra me e la situazione legata al coronavirus e dichiaro, affermo e decreto che i frutti che da esso stanno maturando sono i migliori frutti possibili e sono in espansione verso il miglior bene di tutte le entità coinvolte.
Benedico la situazione legata al coronavirus con le mie parole e la avvolgo con tutto l’Amore e la Luce che Io Sono, perché il massimo dei benefici si sta verificando in modo visibile.
E così è 😍

Se ti va di condividere il tuo pensiero con la nostra comunity, puoi farlo lasciando un commento qui: https://www.giovannagarbuio.com/coronavirus-ma-cosa-sta-succedendo/

Subscribe to receive free email updates: