FLOW! SUMMIT 2021

Mody Acampora l’ideatrice e organizzatrice di Flow! Summit 2021il 19 febbraio mi ha mandato la 1a email per comunicarmi di questa seconda edizione dedicata al benessere e all’autoguarigione. Dopo ne sono arrivate altre, in cui mi si invitava a registrarmi per accedere a corso gratuito e invitare chi desideravo per farlo registrare. Ho cliccato sul link per far registrare mio figlio, ho inserito l’indirizzo di posta elettronica e poi lui ha dovuto completare la registrazione. Mi auguro che ne approfitti per iniziare questi percorsi olistici che ti danno insegnamenti e ti fanno accedere a conoscenze profonde che accogli con gratitudine quando sei arrivata a un punto della tua vita in cui si apre la porta di connessione tra la tua anima e il divino. La 1a edizione: Heal Summit 2020, io l’ho acquistata e sono orgogliosa di averlo fatto, ho accesso a 27 video con scienziati e maestri spirituali: Joe Dispenza, Bruce Lipton, Gregg Braden, Dalai Lama...,  persone di grande profilo. Ho anche  accesso a bonus con altri interventi che vanno a integrare gli argomenti dedicati al benessere. 

 Cliccando il titolo si va al sito e ci si registra. I video sono accessibili e gratuiti per 24 h. Ogni giorno arriva un link di accesso, per soli 7 giorni, ma se sono stati particolarmente interessanti  si può acquistare il corso completo.

https://www.healsummititalia.com/

Subscribe to receive free email updates: