Un nuovo libro di Giovanna Garbuio.


Oggi nella mia casella principale di posta elettronica c'era questa speciale richiesta di Giovanna Garbuio che io seguo da molto tempo e di cui sono grande ammiratrice: è una esperta della  cultura avaiana di Ho' Hoponopono. Lei mi fa una richiesta a cui non so dire di no. Subito ho provveduto  e spero che lo faccia anche chi apre il mio blog. E' sottinteso che acquisterò il suo nuovissimo libro.


 Ciao MARIA,


Oggi ti scrivo per chiederti un aiuto pratico importantissimo. A questo punto ne ho davvero bisogno. Magari me lo hai già dato, ma io te ne chiedo sfacciatamente ancora 🙏🏻 🙏🏻 🙏🏻

Venerdì 12 Maggio 2023 il mio nuovo libro "Oltre la felicità" scritto con Francesco Giacovazzo per Il Punto d'Incontro edizioni sarà finalmente e gioiosamente in tutte le librerie d'Italia (e sarà disponibile anche l'audiolibro registrato con la mia voce e con quella di mia figlia Chiara).

Sicuramente hai presente di cosa sto parlando, perchè sono un po' di settimane che ne sto parlando in tutti i social e anche ti avevo già mandato una mail a questo riguardo.

Questo per me e Francesco è un libro molto molto importante perchè abbiamo voluto trovare un modo per arrivare con i nostri temi ai ragazzi. In realtà il libro che ne è venuto fuori è ottimo per tute le fasce d'età a partire dai 14 ani in su, ma il nostro obiettivo era quello di dare uno strumento ai nostri ragazzi per partire con il piede giusto in questa meravigliosa avventura che è la vita, che però ancora troppo spesso per moltissimi si trasforma in un vero e proprio incubo.

Siccome che "soffrire non è necessario" rimane una mia profonda convinzione abbiamo cercato di fare arrivare questa consapevolezza anche a tutti i piccoli umani in divenire "prima che sia troppo tardi", anche se siamo ben consapevoli che "tardi" non è davvero mai.


Oggi MARIA ti chiedo un aiuto grande grande grande per far partire questo libro al meglio. Hai già chiesto a Il Giardino dei Libri e/o a Macrolibrarsi di avvisarti appena il libro sarà disponibile (senza impegno all'acquisto naturalmente)? Se non l'hai fatto ti chiedo di farlo... mi aiuteresti molto sia energeticamente che praticamente

Puoi farlo da qui https://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/__oltre-felicita-giovanna-garbuio-libro.php?pn=5588

o da qui: https://www.macrolibrarsi.it/libri/__oltre-la-felicita.php?pn=4583

E se invece lo hai già fatto (Grazie, Grazie, Grazie) ti va di condividere la cosa con i tuoi contatti che pensi potrebbero essere interessati e di chiedere loro di farsi avvisare allo stesso modo? 🙏🏻 🙏🏻 🙏🏻

Grazie, Grazie, Grazie con tutto il cuore

Giò

Subscribe to receive free email updates: