Ci vuole un’agenda


Ho appena acquistato su www.amazon.com il libro-manuale di  Ludovisi Celeste “Il libro dei propositi” e l’ho fatto per avere un supporto guida quest’anno che sento importante per le molte cose che mi propongo di realizzare. Per esperienza sono consapevole che bisogna saper archiviare in modo chiaro  per lasciare una memoria sia cartacea, sia informatica, altrimenti i dati andranno persi. A mia figlia che ha iniziato da pochissimi mesi la convivenza con il ragazzo conosciuto dieci anni fa di cui è innamoratissima, ho regalato  a Natale un’agenda dove ho spiegato in modo chiaro di annotare tutto quello che capiterà loro di positivo e negativo nei prossimi anni: acquisti, viaggi, eventi di vita, ecc…ecc…Ritornerà utile a distanza di tempo rileggere i dati annotati. E’ un consiglio che mi permetto di dare a chiunque  si appresta a vivere una vita nuova affettiva, professionale.

Subscribe to receive free email updates: